VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.

▲Un viaggio in Italia!

07/04/2015

Auteur:

imprimer

♦  Per il nostro viaggio, sono partito il primo Febbraio alle 18. Durante il viaggio nell’autobus ho dormito male. Il viaggio è stato molto lungo. Abbiamo viaggiato 15 ore. Non prendere l’autobus!. Alle 8 sono arrivato a Roma.

♦  La prima giornata, il Lunedi, ho fatto la colazione al ristorante, mangiato il pane, la marmellata, una ciocolata calda, era molto buono. Dopo, ho visitato il foro romano, mi è piaciuto! Ho visitato anche il Colosseo, anche il Colosseo mi è piaciuto molto. A mezzogiorno io ho mangiato al ristorante, io ho mangiato la carne e l’insalata. Il pomeriggio, sono andato al Vaticano, ho visto La creazione dell’ uomo. La sera, ho visitato la piazza San Pietro. Poi sono andato all’albergo. Ha trovato la camera, a Fiuggi. Ho mangiato e alle 21h ho dormito.

♦  Il giorno dopo, il martedi ho visitato la piazza Navona e ho fatto un’intervista. Per siamo andati a Tivoli per visitare la  Villa Adriana e la Villa D’Este.

♦  Il mercoledi sono andato a Napoli per visitare le Catacombe, la capella S. Severo. E ho mangiato in piazza a SpaccaNapoli. Il pomeriggio siamo andati a Ercolano.

♦  Il giovedi sono partito per Firenze. Abbiamo trovato molto traffico perché c’era neve sull’Italia del nord. Abbiamo messo 7 ore per arrivare. Arrivato a Firenze, sono andato al museo Degli Uffizi: mi è piaciuta la visita ma è stata dura perché ero molto stanco. Ho visto molte opere di artisti famosi. Ho visitato la cupola S.M del Fiore che è bellissima! Prima di rientrare, ho preso un caffè e un gelato. Sono andato sul ponte vecchio. Abbiamo messo 10 ore per rientrare a Aix Les Bains.

♦  Il nostro viaggio è stato perfetto, ma il viaggio in Autobus è stato lungo! Io ho scoperto molte cose e monumenti importanti. Al ritorno, mi sono ammalato. Io ho un buon ricordo dell’Italia Mi è piacuta molto! Io ho preferito Roma come città. La mia visita preferita  è stata al Colosseo.

VOYAGE, VOYAGES… | La vuelta al mundo | Sì, viaggiare! | Viatge, viatges… | volta ao mundo Călătorie, Călătorii