VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.

♥♥ ! IL PERFETTO VIAGGIO IN ITALIA ! ♥♥

07/04/2015

Auteur:

imprimer

•Domenica 1 Febbraio, io e la mia classe siamo partiti in autobus da Aix-les-bains per andare a Roma.

•Lunedi’ abbiamo mangiato il pane con la marmellata e la cioccolata. Poi abbiamo visitato il Colosseo e il Foro Romano. Nel pomeriggio abbiamo ammirato la Capella Sistina e la piazza San Pietro. La sera siamo andati all’abergo a Fiuggi. All’albergo abbiamo mangiato la pasta e ho dormito nella camera con Antoine.

•Martedi siamo andati visitare la piazza navona a Roma e poi siamo andati a tivoli per mangiare e visitare la Villa d’Este e i suoi orti botanici .Poi siamo andati alla Villa Adriana e siamo rientrati all’albergo per mangiare e dormire.

•Mercoledi siamo andati a Napoli .Abbiamo visitato le fantastiche  catacombe di San Gennaro poi la grande Capella San Severo e Spaccanapoli . Il pomeriggio abbiamo visitato la città d’Ercolano. Non mi è piaciuta Ercolano perché la visita è stata molto noiosa . Dopo la visita, siamo andati all’ albergo a Fiuggi per mangiare la pasta e dormire .

•Giovedi siamo andati a firenze dove abbiamo mangiato la pizza .Abbiamo visitato il museo degli Uffizi dove si trovano le opere di Botticelli e Michelangelo e poi abbiamo visitato la cattedrale. Siamo saliti sulla cupola . E abbiamo ammirato il magnifico panorama .La sera abbiamo visto il ponte vecchio e per finire abbiamo mangiato al ristorante e abbiamo comprato il gelato e la cioccolata . Poi abbiamo preso l’autobus per rientrare a Aix les Bains . In autobus  ho dormito durante il viaggio . Siamo arrivati a Aix les Bains alle 10 h. Il viaggio in Italia è stato divertente e culturale, magnifico!

♦  Viva l’Italia ♦

VOYAGE, VOYAGES… | La vuelta al mundo | Sì, viaggiare! | Viatge, viatges… | volta ao mundo Călătorie, Călătorii