VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.


Il mio viaggo a Barcelona

05/10/2011

|

Auteur:

|

|

imprimer



Un mese fa ho fatto un viaggo a Barcellona con la mia amica. Questo abbiamo deciso spontaneamente alla fine delle nostre vacanze. Questa città è  il capoluogo della Catalogna. Ha una storia interessante e è vicino al  mare. Abitiamo in Austria, quindi abbiamo preso l´ aero per visitare Barca per 5 giorni. Abbiamo abitato in un ostello per turisti giovani – questa era una buona decisone, perchè  lì  abbiamo incontrato molta gente nuova.

Per prima cosa posso dire che Barca ha una cultura molto interessante. Se vai a Barcellona- Vedi le due case,che erano fatte da Antonio Gaudi-Casa Batllo e Casa Mila. E il Park Güell è anche molto bello.

Si deve anche vedere  l’emblema di Barcellona- la Sagrada Famiglia di Gaudì. È molto grande e impressionante. Abbiamo fatto molte fotografie lì ! Hai saputo che questa chiesa sarà finita nel` anno 2026?!

Il museo Picasso e anche raccomandabile , perche si vede un grande museo con disegni, che Picasso ha fatto durante la sua vita.

Abbiamo avuto una buona vista su Barcellona dalla parte piu alta del Park Güell.

Il pomeriggio ci siamo riposati alla spaggia Barceloneta, dove la gente era molto divertente e gentile, ma purtroppo c`erano troppo turisti,come alla Rambla,la strada famosa con gli artisti.

La sera siamo usciti spesso,quindi abbiamo fatto nuove conoscenze.I Clubs esclusivi sono troppo cari, ma i bars piccoli sono d`accordo.

Il tempo era bellissimo per il mese settembre e trovo che Barcelona è la città perfetta per giovani che sono interessati alla cultura e Nightlife.


Europa|Europe|Europa
Mots-clefs:



Commentaire

« | »