VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.


L’inverno scorso in Germania

15/06/2011

|

Auteur:

|

|

imprimer



Inverno a ChemnitzL’inverno scorso sono andata in Germania con il mio ragazzo. Siamo andati a trovare mio fratello e la sua famiglia a Chemnitz. Siamo andati con la macchina di mio padre. Per arrivare a Chemnitz ci siamo stati quasi 6 ore, ma ne è valsa la pena.
Mio fratello Thomas  ha una moglie che si chiama Peggy e tre figli, Valentina, Letizia e Konstantin. Thomas lavora in un hotel molto bello. Il mio ragazzo ed io abbiamo potuto dormire nell’hotel gratis.
A Chemnitz c´è stata molta neve.  È stato difficile andare in macchina ma anche divertente.
Siamo andati in slitta con i bambini e siamo andati a sciare. Mia nipote Letizia ha sciato per la prima volta, appena ha avuto tre anni. All’inizio ha avuto paura, ma al fine non ha più voluto tornare a casa.
Abbiamo anche fatto spese in un centro commerciale molto grande. Non conosco un centro commerciale così grande come questo in Austria. Quel giorno ha fatto molto freddo, ma Letizia ha camminato per la strada con la tuta da sci e un gelato in mano.
Un giorno siamo andati a mangiare porchetta. È stato un poco difficile, perché i bambini hanno pianto. Hanno avuto paura del maiale. Dopo hanno ordinato patatine e tutto è andato bene.
 Mio fratello ha sempre cucinato cose molte buone e abbiamo sempre mangiato insieme nella sua casa. Abbiamo anche bevuto vino e abbiamo parlato molto. Io sono stata molto allegra perché ho potuto passare il tempo con mio fratello e con i miei nipoti. Il mio ragazzo ha potuto conoscere la mia famiglia.

I giorni in Germania sono stati molti emozionanti. Mi sono piaciuti molti e voglio tornare presto a casa di mio fratello.

 THERESIA


Europa|Europe|Europa
Mots-clefs: ,



Commentaire

« | »