VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.

Il mio viaggio a Parigi

07/04/2015

Auteur:

imprimer

Io e la mia famiglia abbiamo visitato Parigi. Siamo andati a Parigi con l’auto di mia madre. Siamo  partiti alle 5h e siamo arrivati a Parigi alle 15h. Nell’ auto ho parlato e dormito; quando siamo arrivate a Parigi mia madre e io abbiamo visitato un museo e mio fratello e mio padre hanno visitato la tour effel e mangiato in un ristorante . Ho mangiato un pizza. Alle 20h siamo rientrati all’ albergo e ho dormito nella mia  camera. Il secondo giorno abbiamo visitato Notre dame  e mangiato in un ristorante: abbiamo fotografato un gatto in strada. Io mi sono divertita a  Parigi . Ho visitato l’orto botanico e ho comprato un gelato. Alle 17h sono rientrata all’albergo ho mangiato al ristorante e ho dormito . Il terzo giorno ho fatto colazione un un ristorante e poi ho visitato le catacombe alle 10h. Alle 11h ho visitato un museo e l’acquario. Sono rientrata in camera alle 14h e noi abbiamo guardato la tivu e alle 19h sono andata al cinema per  guardare un film . Sono rientrata all’albergo alle 20h. Siamo partiti da Parigi alle 5h. Mi sono piaciute la tour effel, il museo , i gelati, il cinema… Mi è piacuta Parigi. Non mi è piacuta la camera d’albergo.

VOYAGE, VOYAGES… | La vuelta al mundo | Sì, viaggiare! | Viatge, viatges… | volta ao mundo Călătorie, Călătorii