VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.

Il mio viaggio scolastico !!! :D

07/04/2015

Auteur:

imprimer

Noi siamo partiti domenica sera da Aix, alle 18 e noi siamo arrivati a Roma alle 8. Noi abbiamo preso il pullman. Lunedi, noi abbiamo visitato il Colosseo e il foro romano, mi è piacuto il Colosseo, poi noi abbiamo mangiato la pasta al ristorante e visitato la piazza S. Pietro, il museo del vaticano e la cappella Sistina. La sera noi siamo andati all’albergo a Fiuggi. Martedi noi abbiamo fatto un’ intervista in piazza Navona e il pomeriggio noi abbiamo visitato la villa d’Este a Tivoli e la villa Adriana: mi sono piacute le fontane e i giardini. Poi mercoledi’, noi abbiamo visitato le catacombe di San Gennaro a Napoli e la cappella San Severo ma non mi é piacuta la cappella, e noi abbiamo fatto un intervista in Scappanapoli, Il pomeriggio, noi siamo andati a Ercolano. Giovedi, noi siamo andati a Firenze per visitare la cattedrale Santa Maria del Fiore e la cupola di Brunelleschi; la sera, noi siamo andati al ristorante e noi abbiamo mangiato la pasta e per finire noi abbiamo mangiato una gelato, prima di ripartire per Aix-les-Bains.

VOYAGE, VOYAGES… | La vuelta al mundo | Sì, viaggiare! | Viatge, viatges… | volta ao mundo Călătorie, Călătorii