VOYAGE, VOYAGES…

Participez à la construction du plus grand voyage du monde en racontant un des vôtres.

Un giorno a Venezia

12/05/2010

Auteur:

imprimer

In novembre 2009 sono stata a Venezia per un giorno. Ci sono andata con un gruppo di 40 persone. Siamo andati con l’autobus e con una barca. Ha fatto bel tempo e non ci sono stati tanti turisti in città.  A mezzogiorno abbiamo mangiato in una trattoria. Dopopranzo una guida turistica ha mostrato la città. Abbiamo visto le piazze tipiche di Venezia come la piazza di San Marco o il Campanile. Abbiamo visitato una manufattura di vetro tradizionale. Dopo la guida sono scesa nelle vie, ho guardato le vetrine e ho comprato una maschera per il carnevale.

VOYAGE, VOYAGES… | La vuelta al mundo | Sì, viaggiare! | Viatge, viatges… | volta ao mundo Călătorie, Călătorii

Pensa che sia divertente di visitare una città con un grande gruppo? Penso che Venezia sia molto bello ma non vorrei li andare con così tanta gente!

Per la prima visita di una città è utile di viaggiare in un gruppo, perchè le spese sono basse e tutto è organizzato. Dall’altra parte si vede solo i posti tradizionali. Nel mio caso ci siamo conosciuti tutti. La nostra comunità paesana ha fatto questo viaggio. La maggioranza ha determinato il corso del viaggio. Anche che si viaggia in due ci sono cose che piace l’uno meglio che l’altra parte. Abbiamo avuto la felicità che questo giorno non ci siamo stati tanti turisti nelle calli e piazze di Venezia. Così è stato possibile di vedere la bellezza della città sull’aqua. Un’altra volta lì andrò per scoprire la città discosto i sentieri turistichi.

je n’ai jamais été en Italie, mais j’adore cette langue.
Vorrei tanti visitare Venezia!!!!!