Istanbul per me é la cittá piu bella che ho visto. Questa cittá é meravigliosa perché c’é il mondo orientale e il mondo moderno europeo. La gente é molto gentile e ti aiutano subito quando si ha bisogno. Quando si vede la cittá dalla neve dal Bosporus si vede come grande é questa cittá, con circa 15 millioni di abitanti. Ci sono tanti luoghi da visitare come i bazar. In un bazar si sentono profumi mai sentiti, e si vedono anche cose mai viste. Dapertutto in questa cittá c’é tanta gente, soprattuto nella parte vecchia dove sono le moschee. Anche i ristoranti sono buonissimi. La sera nelle strade si sente l’odore dei pesci griglati. Durante il giorno tantissimi pescatori stanno sul ponte in centro. Ci sono tante cose da visitare e si deve ritornare un altra volta perché cinque giorni sono troppo pochi.

LE PLUS BEL ENDROIT DU MONDE
Quel est, pour vous, le plus bel endroit du monde? Partagez vos textes, photos et vidéos.
Istanbul
IL POSTO PIÙ BELLO DEL MONDO | El lugar más bonito del mundo | Le plus bel endroit du monde | O lugar mais lindo do mundo | El lloc més bonic del món | Cel mai frumos loc din lume
Sono d’accordo con te, anche io trovo che Istanbul sia una città tanto affascinante e pulsante.Sono stata a Istanbul tanti anni fa. In quei tempi sugli incroci c’erano si i semafori, ma tutti gli ignoravano. Poi c’erano anche degli uomini in civile con i pifferi. Così davano il commando avanti o fermo.
M’interessa se oggi questi uomini siano sempre.
Accapi