BABELWEB +

Ma maison Un monde absurde UNE PERSONNE PARTICULIÈREPensées et émotions


La mia casa

23/01/2013

|

Auteur: Andrea

|

|

imprimer



La mia casa è molto grande perchè dove vivo io c`è tanto spazio. Abito con i miei genitori, mia sorella e mio fratello sul una montagna piccola con pochi vicini, ma mi piace l´ambiente, perchè è ´molto tranquillo!

A destra della mia casa c´è il casale di mio padre, viveva con sua madre in questa casa, ma adesso affittiamo il casale. Penso che sia veramente bello, anche se è molto vecchio. Die fronte alla nostra casa c´è un giardino gigante con tanta frutta, verdura e fiori, che mi piace molto.

Se si va dentro, c´è la cantina, dopo all´altro piano c´è a destra il soggiorno con un forno grande, che mi piace molto. Resto qui spesso e guardo la televisione. Accanto al soggiorno c´è la cucina. È possibile andare al corridoio dalla cucina o dal soggiorno. Di fronte alla camera da letto di mio fratello è la camera da letto dei miei genitori. Inoltre ci sono un bagno, una camera piccola con water e accanto è una stanza per i prodotti allimentari. Nel nostro soffito ci sono tre stanze: La camera da letto di mia sorella, la mia camera da letto e il nostro bagno, che c´è fra le due camere. Il bagno non è veramente grande ma lo usiamo solo mia sorella ed io. Se si va dentro la stanza ci sono a destra il lavabo con un armadio piccolo e uno specchio grande, a sinistra un water e davanti la doccia.

Penso che la mia camera da letto sia abbastanza grande. Di fronte alla porta c´è una finistra, da cui si ha una bella vista selle nontagne. A destra della finestra si trova il letto con un conodino.


BABELWEB +,Ma maison



Commentaire

« | »